Tennis Club Il Fazzoletto Castiglioncello

Tennis con Gusto

Relax & Charme nel cuore della Pineta Marradi

Immerso nella Pineta e affacciato sul mare, il Tennis Club Castiglioncello è sinonimo di eccellenza.
Il Maestro - Tecnico Nazionale FIT - e impianti curati nei minimi dettagli fanno del nostro Tennis Club un punto di riferimento nel panorama tennistico regionale e nazionale.
Il Fazzoletto, luogo storico della bella vita, con Ristorante, Pizzeria e Cocktail Bar, si distingue per la qualità e per la creatività.

Il divertimento di Primavera è al Tennis Club Castiglioncello!

TENNIS CLUB

Il Tennis Club Castiglioncello è il luogo ideale per praticare il tennis in totale tranquillità, ai piedi dell'imponente Castello Pasquini:

Da quasi un secolo, il Tennis Club è un punto di riferimento per tutti gli amanti della racchetta.

RISTORANTE IL FAZZOLETTO

Il Fazzoletto è un ristorante storico della Castiglioncello della "dolce vita".

Oggi, sempre guidati dalla passione per gli ingredienti semplici della cucina toscana, proponiamo piatti che combinano con creatività le eccellenze locali: pesce fresco, pasta fatta in casa e carni pregiate.

Scopri le nostre eccellenze e inizia qui il tuo viaggio tra sapori, colori e profumi inebrianti!

Nel cuore di Castiglioncello

Basta alzare lo sguardo per restare rapiti dalla bellezza della Pineta Marradi che ci circonda e regala profumi e colori inconfondibili. Con il mare lì, a due passi, a cullarvi col suo dolce suono.

Esiste un posto migliore per dedicarvi alle vostre passioni?

Dove Siamo

Vuoi prenotare il tuo tavolo?

Chiamaci

Mandaci un messaggio

Social Wall

Tennis Club a Castiglioncello

Tennis Club Castiglioncello
Via della Pineta 7
57016 Castiglioncello (LI)

info@tennisclubcastiglioncello.it

RAGIONE SOCIALE
Tennis Club Castiglioncello s.r.l.

Via della Pineta 7
57016 Castiglioncello - Rosignano M.mo (LI)

Partita IVA 01840650491

GO TO ENG